lunedì, 18 dicembre, 2017

Lupi delle Vette

L’uomo non ha limiti, se li crea!

Il Gruppo Escursionistico Lupi delle Vette, si prefigge l’obbiettivo di avvicinare alla montagna principianti ed esperti con uno Stile diverso, uno Stile Nostro, perché per Noi, come disse il tibetano Milarepa “andare per montagne selvagge è una via alla liberazione”.

La nostra idea di montagna si contrappone decisamente alla visione disordinata- consumista- massificante- turistica moderna. Andiamo per monti selvaggi non per moda, sport o a caccia di record ma per migliorare noi stessi, fortificare la volontà, completare la nostra spiritualità lontano dal turbinio e dalle distrazioni della metropoli, la sfida è sempre con noi stessi mai con la montagna, ognuno in base alle sue capacità a forzare i limiti che c’infliggiamo da soli.

I Lupi delle Vette cercheranno in ogni escursione di unire all’ascesa, la cultura, la storia, l’ambiente, la gastronomia, in quella che sarà una ricerca dello spirito originale dell’Uomo, di una ritrovata sintonia con la natura, in poche parole, noi cerchiamo tutto ciò che è originale e non addomesticato dalla civiltà moderna, perché i Lupi non li addomestica nessuno!

lupidellevette.it
ldv@lupidellevette.it

4 Commenti

Mariangela 20 aprile 2014 at 1:02

Ciao,
ho letto praricamente tutto il vostro sito e, con grande sorpresa ho scoperto che sono vicinissima ai vostri ideali. Mi piacerebbe però sapere come si può iscriversi o partecipare alle vostre escursioni…

    Lealtà Azione 23 giugno 2014 at 23:05

    Mariangela, grazie per l’interessamento nelle nostre attività! le abbiamo risposto per email. Per qualunque altra domanda o chiarimento non esiti a chiedere!

ottavio 14 luglio 2014 at 18:13

Grandi..
condivido in pieno la Vs idea..
Vivo in montagna e vivo di montagna tra passione e professione..
mi piacerebbe poter partecipare ai vostri eventi e portare il mio piccolo contributo alle vostre idee. .

    Lealtà Azione 18 luglio 2014 at 8:44

    Ciao Ottavio, un nostro militante ti ha appena contattato su facebook. Ricordate di lasciarci i vostri contatti, facebook o emails che controllate spesso, in modo che si possa ricontattarvi con facilità !

Commenti disabilitati.