Comunicato Stampa (4/7/2018) sulla FDS2018

COMUNICATO STAMPA

In merito agli articoli di questi giorni pubblicati sulla stampa abbiatense, l’Associazione Culturale Lealtà Azione precisa che – come da note dei giorni scorsi – all’evento della Festa del Sole è possibile partecipare liberamente (unico requisito per i giornalisti è l’accredito presso l’Ufficio Stampa). Giornalisti ed esponenti politici che in questi giorni hanno espresso preoccupazioni e creato un clima di tensione in città potranno parlare a ragion veduta dopo avere seguito i dibattiti e le iniziative della due giorni. In particolare non possiamo che stigmatizzare la descrizione dei gruppi musicali che si esibiranno a conclusione dell’evento, da sempre punti di riferimento della realtà musicale identitaria e non certo riconducibili a condotte penalmente rilevanti come erroneamente riportato in diverse testate, che verosimilmente hanno preso a fonte siti diretti da personaggi già condannati in passato per diffamazione.

Lealtà Azione – Federazione

Tags: , ,